Vagex

« Older   Newer »
  Share  
Hackz
view post Posted on 28/12/2012, 12:57     +1   -1




Vagex è un "AutoSurf" senza login, pagante, molto particolare. Non c'è infatti alcun surflink da cliccare per visionare siti, ed i siti da visionare sono in realtà dei filmati su YouTube: in altri termini si viene pagati per "vedere" dei fimati sul celeberrimo sito di video.

La cosa particolarmente interessante è che NON è assolutamente necessario "vedere" realmente i video, nel senso che attraverso le due modalità che adesso verranno spiegate i video vengono fatti ruotare automaticamente, senza quindi dover stare fisicamente davanti al monitor. Ecco perchè il sito può essere di fatto considerato come un "AutoSurf", in cui al posto dei siti si visualizzano video, ed al posto del classico surflink c'è un programmino da installare.

Veniamo quindi al meccanismo che regola il "surf". Una volta registrati, ci si logga nel proprio account e cliccando su "Earn Free Credits" si possono scaricare due file, un programma ed un addon (estensione) per Firefox.

La migliore configurazione per il programma (che non richiede alcuna installazione) si ottiene selezionando le seguenti opzioni, dopo averlo avviato per la prima volta:

1. Login nel proprio account Vagex (con salvataggio dei dati di login)
2. Login nel proprio account YouTube (se non se ne ha uno, è fortemente RACCOMANDATO crearne uno, per aumentare i guadagni!) con salvataggio dei propri dati di login
3. Auto-Like
4. Auto-Subscribe
5. Auto-Favourite
6. Auto-Comment
7. Auto-Watch
8. Start with Windows

In tal modo il programma farà guadagnare 4 crediti a video "visto", oltre a 5 crediti che spesso vengono assegnati grazie all'Auto-Comment.

L'addon va invece installato come una normalissima estensione per qualunque browser basato su Mozilla, per poi far partire il viewer che fa guadagnare 1 credito a video visualizzato. Si riportano alcuni browser di questo tipo, in cui è installabile l'addon:

Firefox
EpicBrowser
CometBird
OrcaBrowser
SeaMonkey
Flock
Netscape

Ora, i guadagni massimi si ottengono facendo girare il programma contemporaneamente su 3 PC (IP). In questa ipotesi i crediti ottenibili sono:

4 crediti/video * 3 PC = 12 crediti/video

I video girano con una frequenza di circa 30" ed il payrate è circa $0,10/1.000 video, quindi il guadagno massimo teorico (nell'ipotesi di connessione continuativa di 24h/24) è la notevolissima cifra di $103,68/mese. Nell'ipotesi "peggiore" ma più comune (cioè per chi ha un solo PC) i guadagni sono comunque decisamente molto interessanti, pari a $34,56/mese.

I guadagni dai referrals sono il 10%, su un livello. I pagamenti si possono richiedere superati i $10, su AlertPay e PayPal.

Il sito è pagante, si trovano numerose prove di pagamento in rete, ed è uno dei migliori e più remunerativi in circolazione. Se si considera poi che il tempo da dedicare è zero, si comprende come sia assolutamente consigliato.

ISCRIVITI!

 
Top
antonioabb
view post Posted on 16/1/2013, 18:18     +1   -1




Ciao,io mi sono iscritto e faccio lavorare il sito tramite mozilla,ma volevo sapere una cosa. nella mia pagina principale leggo questo:
Account Credits: 94 Allocate
Credits Worth: $0 (Exchange Rate = $1 / 35827 credits)
Cioè,io dovrei ottenere 35827 crediti per 1dollaro????...ci vuole tanto tempo è non credo convenga farlo con un solo pc,attendo risposte,ciao.
 
Top
Hackz
view post Posted on 16/1/2013, 18:47     +1   -1




Più pc si usano, più si guadagna (ovvio) ma ti consiglio di provare alcune cose tra cui:
3. Auto-Like
4. Auto-Subscribe
5. Auto-Favourite
6. Auto-Comment
7. Auto-Watch
8. Start with Windows

Naturalmente devi essere loggato a Youtube.
Così facendo guadagnerai crediti più facilemente.
Comuque (se funziona come altri siti) dopo un pò dovrebbe diminuire l'exchange rate.
Quant'è che lo usi? Se da poco, ti consiglio di continuare perchè con i consigli sopracitati forse ti fai un bel pò di punti facilmente. Sennò passa a 20Dollars2Surf (Vedi mia firma)
Buona Giornata :)
 
Top
antonioabb
view post Posted on 16/1/2013, 19:24     +1   -1




ciao,grazie della risposta. cmq si è da stamattina che lo uso. Ho già settato per bene..però i crediti da raggiungere son davvero alti,se poi ogni 35827 crediti ottieni un dollaro (che quanto equivale in euro?) mi sembra davvero poco...spero che diminuisce come dici tu..
cos'è 20Dollars2Surf ? un altro sito? come funziona?
 
Top
Hackz
view post Posted on 16/1/2013, 19:32     +1   -1




20dollars2surf mette un banner sul tuo desktop poco invasivo e ti fa guadagnare ogni volta che cambia. Controlla nella sezione guadagnare online del forum perché l'ho postato e lo trovi. Comunque è giá tanto, visto che hai iniziato stamane :). Non so bene quanto sia la valuta euro/dollaro adesso, ma so che 7 dollari sono 5,50 euro, quindi mi sa che 1 dollaro=0,60 cent circa
 
Top
antonioabb
view post Posted on 16/1/2013, 20:03     +1   -1




beh quindi è poco proprio..per raggiungere tutti quei crediti per 60 centesimi ci metto una vita -.-
cmq l'ho installata la barra,ma se premo sul simbolo $ si apre la pagina del riassunto e mi dice che ho guadagnato 1 punto..eppure è strano perchè ho letto che si guadagna 1 punto ogni 2 min circa ed io ce l'ho da una mezz'ora...sai aiutarmi?
 
Top
Hackz
view post Posted on 16/1/2013, 20:33     +1   -1




1 punto ogni cambio di ads. Non è in tempo reale (quindi si aggiorna ogni 30 minuti circa) e in più ti posso assicurare che è ottimo, anche perchè noi non dobbiamo fare niente. Ti consiglio di andare su 20dollars2surf.com anzichè andarci dal banner perchè dal banner ti apre IE.
 
Top
antonioabb
view post Posted on 16/1/2013, 20:43     +1   -1




ok, e per il pagamento come funziona? ogni quanti punti fanno quanti soldi?
 
Top
Hackz
view post Posted on 16/1/2013, 20:52     +1   -1




Pagamento ogni dollaro minimo mi sembra, e i punti si convertono a fine mese. Non sono molti ma tanto senza far niente :)
 
Top
antonioabb
view post Posted on 16/1/2013, 21:04     +1   -1




quindi i punti si convertono da soli quando si raggiunge il minimo??...cmq al sito di prima ,vages,ho fatto un calcolo,se faccio 170 crediti al giorno,per 30 gioeni..sono 5100..ed il minimo per fare 1 dollaro sono 35827.....direi che ci metto 3 mesi!! per un euro..ma dai
 
Top
Hackz
view post Posted on 16/1/2013, 21:24     +1   -1




Si é una perdita di tempo. Comunque li converte a fine mese
 
Top
antonioabb
view post Posted on 16/1/2013, 22:00     +1   -1




ok,e stando tutti i giorni vicino quanto si riesce a guadagnare? diciamo con 250 punti al giorno...per 30...sono 7500..quindi?

cioè per fare un dollaro quanti punti ci volgiono??
 
Top
Hackz
view post Posted on 16/1/2013, 22:02     +1   -1




Vicino non ce bisogno, lo puoi lasciare li. Comunque forse anche più

Un numero elevato che non so ma che raggiungi facilmente se lasci il pc acceso 24h
 
Top
antonioabb
view post Posted on 16/1/2013, 22:09     +1   -1




Girovagando su internet ho trovato questo:
Per ogni pubblicità che scorrerà in essa, accumulerai 1 punto.
Al raggiungimento di un TOT punti, verrai pagato dalla casa pubblicitaria:

5000 punti 1 Dollaro
10.000 punti 2 Dollari
25.000 punti 5 Dollari
50.000 punti 10 Dollari
100.000 punti 20 Dollari
500.000 punti 100 Dollari

(Ovviamente noi italiani verremo pagati in Euro. 100 Dollari = 73.00 Euro).


Ogni primo del mese i punti accumulati, verranno azzerati e convertiti in denaro.
Quello che è molto importante sapere è che il trucco non c’è..Non esiste una fregatura in agguato!!
Quindi facendo 250 punti al giorno per un mese,fa 7500 punti. quindi un dollaro :/ però..come hai detto tu si può fare anche molto di piu dipende da quanto uno ce l'ha acceso il pc. l'ultima cosa che ti volevo chiedre,ma se a fine mese io non raggiungo il minimo per convertire i soldi,che succede? non converte e continuo a fare altri crediti o converte lo stesso?
 
Top
Hackz
view post Posted on 17/1/2013, 15:58     +1   -1




Non c'è un minimo per convertire, ti converte anche solo 3 punti!!! Comunque il punteggio massimo tramite barra è 10000 se non sbaglio ma ne puoi ottenere altri con i mini giochi e le estrazioni
 
Top
27 replies since 28/12/2012, 12:57   167 views
  Share