Problema con bluetooth, Data logger MTK

« Older   Newer »
  Share  
breccio
view post Posted on 3/9/2012, 17:32     +1   -1




Salve ...non so chi mi possa aiutare , comunque ho un problema con la mia antenna GPS esterna bluetooth. Premetto che è un GPS data logger MTK riconosciuto dal telefono come BTGP-38KM. Il telefono lo riconosce e lo accoppia tranquillamente ma quando apro un'applicazione e voglio usare il GPS esterno ..mi dice no GPS connection.....C'è qualcuno che mi sa dare una spiegazione ?
Grazie
 
Top
arberinho
view post Posted on 3/9/2012, 19:15     +1   -1




Che dispositivo android hai???
 
Top
Hackz
view post Posted on 6/9/2012, 14:45     +1   -1




Oltre alla Arber-Domanda, vorrei anche sapere se hai provato con tante app o con solo una.
 
Top
breccio
view post Posted on 6/9/2012, 18:48     +1   -1




Ti spiego ....sul telefono ho diverse applicazioni che uso per andare in pista con la moto ...le applicazioni sono Tracmaster e RaceChrono e anche altre ...quando apro l'applicazione e seleziono il dispositivo esterno ..come gia' detto riconosciuto come BTGP-38KM ...niente l'antenna bluetooth non si aggancia. Stavo pensando di comprare un'altra antenna bluetooth che non abbia il chipset mtk ...che hanno quasi tutti i dispositivi cinesi .....però non vorrei buttare i soldi .
 
Top
Hackz
view post Posted on 6/9/2012, 18:59     +1   -1




Allora,non ho idea del problema. Prova a ricercare su Google se ha problemi frequenti il dispositivo esterno che hai acquistato.
 
Top
4 replies since 3/9/2012, 17:32   67 views
  Share