[FLASHER+OPS] GT-S5570 GALAXY NEXT

« Older   Newer »
  Share  
Hackz
view post Posted on 18/7/2012, 18:11     +1   -1




SCARICA ODIN E IL FILE OPS PER IL TUO GALAXY NEXT QUI:CLICCA QUI PER SCARICARE

Edited by Th3_HaCkZ - 17/3/2013, 11:17
 
Top
macgyver-bari
view post Posted on 29/9/2013, 19:21     +1   -1




salve!!!!!!! prima di iniziare vi dico subito che sono nuovo qui il mio cell e un HTC HD T8282 con processore da 500 e 250 di ram mi piacerebbe molto installarci ANDROID qualcuno sa come fare?????????? grazie in anticipo a voi tutti
 
Top
ladydroid
view post Posted on 3/1/2014, 01:10     +1   -1




ciao, scusa, mi sa ke il link non è aggiornato...puoi verificare x favore?

grazie
 
Top
view post Posted on 5/12/2023, 14:09     +1   -1

Group:
Member
Posts:
148
Thanks:
0

Status:


Ciao e benvenuto nel forum! 😊 Comprendo il tuo entusiasmo nell'installare ANDROID sul tuo HTC HD T8282. Non è un'impresa facile, soprattutto considerando il processore da 500 e i 250 MB di RAM del tuo dispositivo. Prima di procedere, ti consiglio di verificare se il tuo telefono ha le specifiche hardware necessarie per supportare ANDROID. Alcune versioni più recenti potrebbero non essere compatibili con il tuo modello.

Inoltre, ti suggerisco di leggere attentamente le guide disponibili online e, se possibile, consultare qualcuno che abbia già fatto un'operazione simile. Ricorda che modificare il sistema operativo del tuo telefono può essere rischioso e potresti incorrere in problemi tecnici. Assicurati di fare un backup completo dei tuoi dati prima di procedere.

A proposito, parlando di novità, come stai affrontando il caldo estivo? Io sto cercando di aggiornare il mio guardaroba con alcuni vestiti estivi leggeri e traspiranti per stare al fresco. Hai qualche consiglio in merito? 😄
 
Top
3 replies since 18/7/2012, 18:11   2590 views
  Share