[GUIDA] Sbrandizzare Samsung Galaxy Gio con brand TIM ed installare un firmware ufficiale

« Older   Newer »
  Share  
arberinho
view post Posted on 24/5/2012, 19:24     +1   -1




No, se vuoi il Back up non lo fare per forza, a meno che hai salvato la rubrica nella memoria interna ti consiglio di fare il Backup oppure li sposti nella SIM :)
 
Top
ncc2lite
view post Posted on 25/5/2012, 17:27     +1   -1




file trovati, ora ci provo
 
Top
ncc2lite
view post Posted on 25/5/2012, 18:36     +1   -1




grazie. ci sono riuscito. ci tengo a specificare che ho 12 anni
 
Top
arberinho
view post Posted on 25/5/2012, 20:44     +1   -1




Sono molto contento che tu ci sia riuscito.... :)

Cmq ci tengo a specificare che ho 13 anni xD :D
 
Top
funnyeve
view post Posted on 28/5/2012, 15:20     +1   -1




Ciao, sono appena riuscita a sbrandizzarlo con successo e sono molto contenta. Grazie per tutte le info. Per sicurezza vorrei tenere anche il Firmware di Tim in caso dovessi reinstallarlo per la garanzia. Sapresti indicarmi dove trovarlo? Grazie ancora! :)
 
Top
arberinho
view post Posted on 28/5/2012, 17:08     +1   -1




Si so dove trovarlo ti metto il Link del Firmware sotto Questo post...
Ps: Questo è il Firmware ufficiale Tim 2.3.6 quindi se lo manderesti in garanzia te lo accettano...
 
Top
Sulfur
view post Posted on 30/5/2012, 18:57     +1   -1




Salve a tutti, ho seguito tutte le istruzioni per sbrandizzare il mio telefono ma al momento dell'ultima fase quando attacco il telefono al pc con tutto che ho aperto Odin... non succede niente! non mi riconosce il telefono, ho provato più volte a fare Start ma mi dice di connettere il telefono che già è connesso! Vi prego sto impazzendo ho anche aspettato mezz'ora nella speranza che mi venisse riconosciuto ma niente!
Aiuto pleeeaseee :(
 
Top
arberinho
view post Posted on 30/5/2012, 19:53     +1   -1




Ma qnd lo colleghi sei sicuro di essere in Download Mode?
 
Top
Sulfur
view post Posted on 30/5/2012, 22:03     +1   -1




Sì Grazie mille a tutti ci sono riuscito! :D
C'era un errore in Samsung Kies il mio PC non lo installava bene, ho cambiato computer e ci sono riuscito.
 
Top
funnyeve
view post Posted on 31/5/2012, 14:16     +1   -1




Grazie mille ho salvato il file! Sei stato gentilissimo!
 
Top
arberinho
view post Posted on 31/5/2012, 17:53     +1   -1




Di niente :D
 
Top
erycha
view post Posted on 1/6/2012, 16:12     +1   -1




Ciao a tutti!
ho provato a sbrandizzare il mio galaxy gio' ma nell'eseguire la procedura che sta scritta nella guida, non mi ero accorta che per avviare il telefono in modalità download bisognava premere il tasto giu'del volume. Quindi avendo premuto al centro non si visualizzava la scritta downloading ma un altra scritta che non ricordo. Nel frattempo però avevo anche collegato il telefono al pc e premuto start per l'installazione del firmware!! :( Quando mi sono resa conto che qualcosa non andava ho annullato tutto e ripetuto da capo la procedura in maniera corretta! Il problema adesso è che quando collego il telefono al pc mi dice che non è possibile l'operazione perchè non ci sono driver disponibili :unsure: Come devo fare visto che nel primo tentativo subito aveva riconosciuto il telefono?? mi sa che ho combinato un guaio...!! attendo un vostro aiuto!! grazie mille
 
Top
arberinho
view post Posted on 1/6/2012, 16:25     +1   -1




Prova così: Apri Odin, poi collega il telefono e ti dovrebbe reinstallare i Driver per poter usare Odin con il Galaxay Giò poi continua come dice sulla guida, Spero di esserti stato d'aiuto. :)
 
Top
erycha
view post Posted on 1/6/2012, 16:34     +1   -1




cioè devo ripetere da capo la procedura o aprire odin e collegare il telefono e basta??
 
Top
erycha
view post Posted on 1/6/2012, 17:06     +1   -1




cmq ho provato entrembe le cose ma continua dire che l'installazione di samsung usb composite device non è riuscita!! non c'è un modo per recuperare i driver che ho perso?? help me please
 
Top
99 replies since 17/3/2012, 18:51   14342 views
  Share