[GUIDA] Sbrandizzare Galaxy Tab 7.0 con Brand Tim

« Older   Newer »
  Share  
Hackz
view post Posted on 19/7/2012, 12:14     +1   -1




QUESTA GUIDA E' STATA COPIATA DA QUEST'ALTRA ------>>> VEDI. SEMPRE SCRITTA DA ME.

CITAZIONE
GT-P1000

PDA: P1000XWJQ8

CSC: P1000AUTJQ1

Version: 2.3.6

Date: 2012-02-24

Regions: Austria, Belgium, France, Germany, Hungary, Italy, Spain, United Kingdom

Take from samfirmware.com


IO NON ASSUMO NESSUNA RESPONSABILITA' PER EVENTUALI DANNI CAUSATI AL DISPOSITIVO. LA GUIDA E' TESTATA E FUNZIONANTE.

SE AVETE IL BRAND TIM, CON QUESTO FIRMWARE IL VOSTRO DEVICE DOVREBBE DIVENTARE NO-BRAND. IO HO VODAFONE QUINDI NON HO POTUTO TESTARE.

REQUISITI:

_Odin + File .OPS (oppure Odin + file .PIT N.B. la versione di Odin è vecchia, quindi cambiano alcuni tasti. Io consiglio di cercare sul Web il file .ops per GT-P1000 per Odin ultima Versione)
_Samsung Kies
_Firmware(Vi ho postato il link a Hotfile perchè il Firmware è in upload [6 ore :blink: ] in Rapidshare. Quando sarà disponibile, cambierò il link di download e cancellerò questo pezzo.


PROCEDIMENTO:

1.Spegnere il telefono e scollegarlo da qualsiasi alimentatore nel caso che sia collegato.
5.Avviare il Device in modalità Download (tenendo premuto il tasto volume giù, tasto centrale e tasto accensione/spegnimento) e rilasciare i tasti appena appare la scritta Download.
7.Ora aprire Odin e selezionare One Package
8.Cliccare su OPS e selezionare il file Tass.ops, cliccare su One Package (in basso) e selezionare il file P1000XWJQ8_P1000AUTJQ1_P1000XXJPZ_HOME.tar.md5
9.A questo punto dovrete collegare il telefono al PC ed attendere che venga riconosciuto da ODIN.
Capirete quando è riconosciuto quando comparirà un quadrato giallo con scirtto COM...
Porta%252520aggiunta%25255B3%25255D

10.Selezionare Start per procedere con l’installazione del Firmware
11. Potete staccare il Device solo quando comparirà la scritta blu PASS in alto
sg_mini_flash_odin_3
, e ciò significherà anche che ora avete Android 2.3.6 sul vostro Tablet :woot:

------------------------------------------------
------------------------------------------------

Guida in Inglese: Clicca Qui.

Attached Image: Galaxy Tab 7.0

Galaxy Tab 7.0

 
Top
0 replies since 19/7/2012, 12:14   923 views
  Share